10 atleti Fenice tra i convocati del CQT per la Coppa Italia dei Territori!

Coppa Italia dei TerritoriLa Fenice Pallavolo brilla ancora al CQT! In occasione della Coppa Italia dei territori, la FIPAV Roma sarà presente con ben 10 ragazzi blackorange convocati da Massimiliano Giordani per l’occasione: Alessandro Forastiero, Flavio Morazzini, Valerio Caldani, Matteo Piombi, Edoardo Cinus, Luca Masuzzo, Luca Loreti, Lorenzo Fattorini, Filippo Campanella, Lorenzo Silviotti.

La Coppa Italia dei territori, in programma Sabato 22 e domenica 23 febbraio, coinvolge i Centri di Qualificazione Territoriali maschili in occasione delle finali di Coppa Italia della Lega Serie A. Anche quest’anno la FIPAV Roma sarà presente con la squadra di Roma 1 (ragazzi nati nel 2005) e nell’occasione sfiderà cinque rappresentative.

Le sei squadre partecipanti saranno divise in due gironi da tre squadre ciascuno, stilati secondo la classifica della Coppa 2019: Roma è stata inserita nel girone rosso con Bologna e Verona, mentre in quello blu sono presenti Milano-Monza-Lecco, Firenze e Pesaro Urbino.

Attachment

Coppa Italia dei Territori

Lascia un commento