CLINT – CLIMATIZZAZIONE INTEGRATA

CLINT – CLIMATIZZAZIONE INTEGRATA

25 anni di esperienza ed un management a carattere imprenditoriale sono il tratto distintivo di CLINT.

Una sinergia vincente per fornire al mercato risposte ad elevato contenuto tecnologico e con una totale flessibilità.
Il punto di forza di CLINT è infatti la capacità di offrire risposte mirate e su misura ad esigenze di alta specificità, specialmente sui grandi impianti.
Combinando l’esperienza maturata nell’ambito della climatizzazione idronica centralizzata con l’avanzata tecnologia dei propri stabilimenti e le innovative soluzioni di ricerca e sviluppo, CLINT progetta, costruisce e personalizza in forma integrata una gamma completa di macchine per la climatizzazione centralizzata di ambienti residenziali, commerciali e industriali, avvalendosi di una capillare rete pre-post vendita presente a livello internazionale.

CLINT offre una gamma completa ed integrata di macchine per la climatizzazione centralizzata di ambienti residenziali, commerciali e industriali.

HOME_MULTIPOWER_09L’ampia offerta di CLINT accorpa una vasta gamma di soluzioni ad alto valore aggiunto per soddisfare le esigenze del mercato e dei singoli clienti.
Dai ventilconvettori, ai chiller, ai roof-top, la capacità e professionalità di CLINT assicurano ai clienti elevatissimi standard produttivi, cura del dettaglio, ESEER. ai migliori livelli e tutta la silenziosità possibile, garanzia del comfort ideale firmato CLINT.
Una vasta gamma di refrigeratori d’acqua e pompe di calore da 5 a 9000 kW rappresenta una parte fondamentale della produzione di CLINT. Ma non solo: parte del “core business” dell’Azienda sono anche i roof-top, unità autonome per il raffreddamento di edifici commerciali e industriali, e i ventilconvettori, disponibili in 3 diverse estetiche per soddisfare al meglio le esigenze architettoniche di ogni singolo ambiente.
A completamento della vasta gamma di prodotti offerti da CLINT per la climatizzazione, si annoverano anche le macchine frigorifere specificatamente dedicate agli impianti a pannelli radianti e travi fredde, sistemi di sempre più larga diffusione nel comfort ambientale, e le unità a pompa di calore dedicate al riscaldamento degli ambienti in alternativa alla tradizionale caldaia, nei climi particolarmente rigidi.

 

CONTATTI:
G.I. INDUSTRIAL HOLDING S.p.A.
VIA MAX PICCINI, 11/13 33061 RIVIGNANO TEOR (UD) – ITALY
Sito Web: www.clint.it
Tel. +39 0432 823011 – Fax +39 0432 773855 – info@clint.it

Lascia un commento