DI SPORT CE NE INTENDIAMO, ECCO PERCHE’ SOSTENIAMO LA FENICE PALLAVOLO

DI SPORT CE NE INTENDIAMO, ECCO PERCHE’ SOSTENIAMO LA FENICE PALLAVOLO

“Abbiamo consapevolmente sponsorizzato la Fenice Pallavolo perché siamo certi che sia una società seria, con un’organizzazione professionale di alto livello”

dsc_9583a parlare è Giovanni Chiacchio, fondatore e titolare del negozio di abbigliamento sportivo Erresport e del negozio SB specializzato nel settore Skateboard e Streetwear, entrambi i negozi si trovano in Viale Tirreno 267 e Viale Tirreno 261.

dsc_9584Un amante del settore: sin dagli anni ’70 Chiacchio si è occupato inizialmente di produzione di abbigliamento sportivo per poi concentrarsi nella vendita. Insomma, una importante realtà del territorio, rinomata tra chi pratica sport ma anche tra i giovani e tra chi veste sportivo-casual: il punto vendita è specializzato si sullo sport (pallavolo, calcio, basket), ma si trovano molte occasioni per vestire bene.

In quanto specialisti nello sport, presso Erresport si trova tutto quello che serve per svolgere al meglio la propria disciplina: l’ampia parte tecnica permette di completare il pieno svolgimento dell’attività fisica.

“Ci teniamo a questo territorio, mi e ci fa piacere poter sostenere tutti quei giovani che vogliono praticare la pallavolo con la Fenice.”

dsc_9601dsc_9610Infatti a tutti gli atleti della Fenice è riservato il 20% di sconto sul settore pallavolo e il 10% di sconto sugli altri settori”.

Un’occasione ghiotta per i nostri appassionati che troveranno un’ampia scelta e qualità al negozio Erresport. Ma c’è di più: Giovanni ha fatto intendere anche vantaggi per i familiari degli atleti! Per scoprirlo, basta recarsi al negozio.

dsc_9614

 

Per maggiori informazioni:

ERRESPORT

Gli specialisti dello sport
Tel.: 068863320
Viale Tirreno, 267-269

(pubblicità redazionale)

 

Luca Passalacqua
Resp. Ufficio Stampa
A.S.D. C.D.P. FENICE PALLAVOLO ROMA
ufficiostampa@cdpfenice.it

Lascia un commento