DAI GO KART ALLA PALLAVOLO

DAI GO KART ALLA PALLAVOLO

dsc_9625Ha conosciuto Hamilton, Rosberg, Schumacher e tanti altri campioni della Formula 1. Stiamo parlando di Riccardo Sebastianelli, titolare del Mercatino del Cellulare in via Franco Sacchetti 25 – ROMA.

Con loro gareggiava con i go kart e non lo faceva “tanto per…”, ma gareggiava in gare internazionali, a livello mondiale. Parliamo di uno sportivo, quindi, che sa cosa significhi essere competitivi, responsabili, leali, sacrificarsi, rispettare l’avversario….tutti i principi basilari su cui si poggia l’ossatura della Fenice:

“Ci troviamo nello stesso quartiere: anche se noi da dodici anni e la Fenice da molto meno, siamo particolarmente sensibili allo sport e ci teniamo a fare rete con le realtà del nostro territorio. Ci occupiamo di vendita, permuta, nuovo e usato, assistenza in garanzia sia di notebook sia di cellulari”,

proseguesi Riccardo Sebastianelli, titolare del negozio

“Lavoriamo al minuto, dove è possibile. Insomma, un negozio di telefonia multibrand e accessori all’avanguardia, dove si può portare anche il proprio pc per farlo “sistemare”.

dsc_9616Allo staff del Mercatino del Cellulare è piaciuta sin da subito la proposta di sponsorizzare la società Fenice Pallavolo all’interno del PalaFerretti

dove si svolgeranno tutte le partite casalinghe dalla prima squadra di serie B, la serie D femminile, a tutto il settore giovanile e femminile.

Agli tutti gli atleti della Fenice sono dedicati particolari vantaggi ed offerte, basta presentarsi in negozio con documento che certifichi il tesseramento. 

dsc_9618Per info:

Mercatino del cellulare
Via Franco Sacchetti, 25 00137 Roma
Telefono: 0682059252
www.mercatinodelcellulare.it
ilmercatinotalenti@gmail.com

 

 

(pubblicità redazionale)

Luca Passalacqua
Resp. Ufficio Stampa
A.S.D. C.D.P. FENICE PALLAVOLO ROMA
ufficiostampa@cdpfenice.it

Lascia un commento