UNDER18 FEMMINILE, GRAZIE RAGAZZE

“Ci riempie di orgoglio questo risultato raggiunto affrontando squadre di grande spessore e storia” a parlare è Simonetta Avalle reduce dalla splendida esperienza delle finali nazionali a Bormio.
Per le ragazze qualche giorno di riposo, mentre Simonetta è già alle prese con i suoi impegni federali in giro per l’Italia.
Abbiamo seguito partita dopo partita tutte le fasi dell’under18, raccogliendo emozioni e grandi giocate spesso in diretta su Facebook.
Obiettivi raggiunti pienamente: “Arrivare alle finali nazionali, poi superare il primo girone; far disputare alle ragazze del 2000 questo ultimo anno in maniera eccellente perché se lo meritavano”, prosegue la coach.
La Fenice è arrivata ottava contro compagini davvero attrezzate. 38 set in cinque giorni. Finali davvero intense.
“Sono orgogliosa di questo gruppo. Ringrazio il Presidente e la Fenice. Il risultato ottenuto è frutto del lavoro svolto in questi anni. Alcune meritano di militare in B1 e B2 se non addirittura in A2. Ora vorremmo rafforzare il gruppo delle ragazze del 2001-02”, pronte per i prossimi bellissimi traguardi.
Lo scudetto è cucito ora sulle maglie del Volleyrò che ha fatto una impresa storica: “Tanti complimenti anche a loro per questi traguardi ad oggi ineguagliabili, frutto di un metodo di lavoro che altri tentano di imitare”, conclude l’Avalle.
 
Da Bormio si torna tutti con un bagaglio ricco di esperienze indimenticabili. Grazie all’allenatrice Simonetta Avalle, alle ragazze, a tutto lo staff.
Forza Fenice!
 
Luca Passalacqua
Resp. Ufficio Stampa
C.D.P. FENICE PALLAVOLO ROMA
ufficiostampa@cdpfenice.it

 

Attachment

under18

Lascia un commento