Tempo di bilanci per le prime due squadre della Fenice. Partiamo dalla B maschile d Giordani. Ecco il pensiero del presidente Rocco

A fine annata, ovviamente, si tirano le somme. E la Fenice ha già fatto questo e sta iniziando la programmazione per il prossimo anno. La Serie B maschile di Massimiliano Giordani ha chiuso il campionato in maniera importante, ma oltre i risultati che sono arrivati, è stato sicuramente centrato in pieno quello che era l’obiettivo stagionale. “Una grande annata oserei dire – ha spiegato il patron della Fenice Benedetto Rocco – che ci ha dato lustro e che ha dato completezza a quella che era la nostra idea iniziale del progetto. Molti ragazzi cresciuti nel nostro settore giovanile si sono confrontati in un campionato nazionale, con squadra importanti, e hanno fatto vedere che il nostro lavoro è determinante nel percorso di crescita di ognuno di loro”.

(Foto Fenice)

“Questo comunque – ha continuato il presidente – è solo l’inizio di un progetto più ampio che abbiamo in mente. Tutti i nostri ragazzi hanno il diritto di cimentarsi in questo campionato nazionale per crescere. La nostra idea è questa e la porteremo avanti”.

(Foto Fenice)

“Ovviamente non posso fare altro che ringraziare tutti – ha concluso – dallo staff tecnico, ai nostri sponsor che ci hanno sostenuto in maniera decisiva per quello che è stato. Intanto abbiamo già iniziato il nostro percorso di programmazione. Nelle prossime settimane ci potrebbe anche essere delle novità”.

#

No responses yet

Lascia un commento