Valerio MontiLa Fenice Pallavolo dà il benvenuto a Valerio Monti, palleggiatore classe 1983, che dalla prossima stagione farà parte dell’organico blackorange della Serie B1 a disposizione di Mister Massimiliano Giordani.

Dopo essersi sfiorati nei primi anni di vita della Società, approda dunque in Fenice un palleggiatore dalle indubbie qualità tecniche e agonistiche, che vanta nel proprio curriculum sportivo numerosi successi. L’anno non concluso lo ha visto primeggiare con il Civita Castellana, che fino al momento del lockdown era al comando della regular season. “La prima squadra si arricchisce di solidità – dice Mister Giordani – elemento fondante per continuare la crescita e rinverdire le ambizioni di alta classifica”.

Grandi ambizioni in blackorange per Valerio Monti, che ha sposato in pieno il progetto della Società di Benedetto Rocco: “Credo che la Fenice sia un’ottima piazza, l’unica società romana ad avere un progetto a tutto tondo, a partire da delle giovanili vincenti. Farò parte di una squadra giovane infatti, dove spero di poter dare il mio contributo; è un progetto stimolante, dove spero di poter sfruttare la maturità che ho acquisito negli anni. Sono contento e curioso di poter lavorare con Massimiliano, che conosco da anni ma con il quale non avevo mai ancora avuto il piacere di lavorare”.

Nessuna risposta.

Lascia un commento