Consegna delle maglie alle Prime Squadre

Un momento breve ma carico di significato ha accompagnato la consegna delle maglie da gioco alle nostre Prime Squadre, che sabato 11 ottobre scenderanno in campo nei campionati nazionali di Serie B Maschile e Serie B2 Femminile.

La cerimonia si è svolta nel nuovo impianto di Via della Bufalotta, consegnato proprio in questi giorni: una struttura moderna e accogliente che si affianca allo storico PalaFerretti, andando a formare un polo per la pallavolo unico a Roma.

Come ogni inizio stagione, il presidente Benedetto Rocco non ha nascosto la propria emozione nel porgere le maglie ai ragazzi e alle ragazze che porteranno in campo i colori della Fenice Roma Pallavolo:

“Indossare questa maglia significa molto più che giocare una partita. Significa portare con sé l’impegno, il sacrificio e il coraggio di chi ogni giorno costruisce questo progetto. È un simbolo di appartenenza, di passione e di orgoglio. Ogni stagione la Fenice rinasce, si rinnova, e quest’anno lo fa in modo ancora più evidente con questo nuovo impianto: una casa fortemente voluta per dare un futuro e uno spazio concreto a tutti i ragazzi che credono in noi.”

Una promessa mantenuta. Una nuova casa che si aggiunge alla storia. Due impianti, un solo cuore. Perché la Fenice non smette mai di rinascere.

consegna maglie prima squadra