Fenice premiata all’assemblea delle società

Primo ottobre 2023.

Nel giorno della festa per l’avvio della stagione 2023-2024, la giornata non poteva iniziare nel migliore dei modi.

La mattina ci ha visto, infatti, protagonisti insieme alle altre Società del Lazio alla annuale Assemblea delle Società, al Mercure Hotel West di Roma, dove la Fipav Lazio ha premiato tutti coloro che si sono distinti per l’attività pallavolistica svolta nel corso della stagione scorsa.

In un clima fantastico, reso ancora più unico dalla bellissima location, all’assemblea erano presenti le massime cariche dei comitati territoriali, i consiglieri regionali, il Presidente del Comitato Fipav Lazio Andrea Burlandi e il Vicepresidente della Federazione Italiana Volley Luciano Cecchi.

Nel corso della manifestazione, la nostra Società è stata premiata con il  Gran Premio Giovani – Trofeo Molten per il settore Maschile dove ci siamo classificati al primo posto assoluto della classifica. Ottimo piazzamento anche per il settore femminile.

Abbiamo anche ricevuto il premio per la promozione in serie C Femminile con il gruppo condotto da Gianluca Iniziato che ha meritatamente ottenuto il prestigioso risultato dopo una stagione magnifica, dopo un esaltante testa a testa con le dirette antagoniste fino all’ultima giornata.

Non prima però di ricevere un altro riconoscimento di eccellenza e qualità: per la seconda volta consecutiva, la Federazione Italiana Pallavolo ci ha riconosciuto il certificato di qualità ORO per il settore giovanile.

Il Marchio di Qualità per il biennio 2022-2024 premia, infatti,  i club di pallavolo su scala nazionale che si sono messi in mostra per il lavoro nei vivai e il fatto di aver confermato il livello più prestigioso ci inorgoglisce e ci spinge a fare sempre meglio.

Come ha giustamente sottolineato il Presidente Benedetto Rocco, nel suo discorso introduttivo alla festa del pomeriggio, ringraziando atleti, famiglie, tecnici e tutto lo Staff societario, questi risultati si ottengono grazie al lavoro quotidiano, grazie ad una preparazione costante, grazie ad una attenta pianificazione e, soprattutto, grazie alla passione che ci spinge a dare il massimo e oltre ogni giorno. 

 

 

 

Grazie a FIPAV Lazio per le foto della galleria

Qui l’articolo del sito Federale