Fenice prima nel Gran premio Giovani del Lazio

La nostra Società ha raggiunto il miglior risultato nella 29° Edizione del Gran Premio Giovani Lazio.

Il riconoscimento arriva, come la classica ciliegina sulla torta, dopo una stagione esaltante. Fenice Pallavolo Roma si è posizionata prima tra tutte le società del Lazio nel settore maschile.

Risultato ottenuto grazie ai 178 punti che sono stati attribuiti sulla base dei punteggi assegnati per l’attività giovanile svolta e per i risultati conseguiti, sulla base del marchio di qualità ottenuto e della presenza di proprie atlete nei CQN, CQR e CQT e anche per il numero di tesserati del settore giovanile.

LEGGI ARTICOLO FINALI REGIONALI

Di tutto rilievo anche il risultato nel settore femminile che ci vede chiudere al decimo posto, anche qui grazie ai risultati ottenuti da tutte le rappresentative.

“Questo risultato, pur aspettandocelo dopo le vittorie nelle finali regionali delle nostre rappresentative U19 e U17, non era per nulla scontato, vista la “concorrenza” delle altre società del Lazio – queste le dichiarazioni a caldo della Dirigenza – E’ sicuramente un traguardo importante per tutto il nostro Staff Tecnico e Organizzativo e uno stimolo per continuare a migliorarci per offrire il massimo ai nostri atleti, alle loro famiglie e a tutto il movimento pallavolistico del Lazio. Dopo dieci anni di vita, siamo proiettati verso traguardi sempre più prestigiosi e lo dimostra anche l’impegno della Società fuori dal campo che, ogni giorno, ci supporto nel nostro lavoro per far lavorare al massimo i nostri ragazzi e ragazze. Grazie a tutti, famiglie in primo luogo, che ogni giorno credono in noi, affidandoci i loro figli, sapendo che contribuiremo alla loro crescita, non solo sportiva.”