Quattro chiacchiere con Arrigo e Francesca Casale – RA.M.I.

Proseguiamo gli incontri con i nostri amici sponsor. Questa volta siamo andati a Monterotondo.

Siamo stati accolti in casa RA.M.I e abbiamo avuto il piacere di trascorrere un pò di tempo con Arrigo e Francesca Casale, rispettivamente Amministratore Unico e Direttore Commerciale dell’azienda.

Arrigo e Francesca si sono raccontati in una simpatica intervista doppia in cui è emerso sia l’affiatamento padre/figlia e tutta la passione che ci mettono nel loro lavoro per portare avanti l’azienda di famiglia.

La RA.M.I. S.r.l. è sul mercato da ormai quaranta anni come partner specializzato di installatori e imprese di costruzioni. E’ infatti un partner ideale per chi cerca, oltre che un fornitore di materiale antincendio, prodotti idrotermosanitari e di valvole industriali e civili, anche un collaboratore portatore di idee, tecnologia ed innovazione.

Dal 2019, ha ampliato l’offerta trattando l’Inox in una nuova unità locale situata nel cuore geografico delle realtà industriali presenti nella provincia di Latina.

Nel rispetto dei valori fondativi, la nuova generazione continua il proprio percorso in azienda con scelte che mettono al centro i valori etici, nella certezza che costituiranno una risorsa anche nel futuro.

Da anni RA.M.I., grazie alla collaborazione professionale con la TIGIT del Presidente benedetto Rocco, si è affiancata alla Fenice in qualità di sponsor di riferimento.

E’ evidente come la passione per il nostro sport abbia travolto anche loro. Nelle chiacchiere di contorno all’intervista, infatti, Francesca non faceva altro che fare analogie tra il lavoro in Team in azienda e il gioco di squadra nella pallavolo. Di come tutti i collaboratori in azienda, così come i giocatori in campo, concorrano con le loro peculiarità ed esperienze, muovendosi in modo coordinato tra loro, al raggiungimento del risultato finale.

E’ stata una mattinata piacevole, trascorsa in compagnia di belle persone, seri professionisti innamorati del proprio lavoro e, ce ne prendiamo il merito, anche appassionati di pallavolo.

Grazie!


IL VIDEO COMPLETO DELL’INTERVISTA